CHI SIAMO

17022365_10212203478833021_6458148546398193366_n

Il Paradise group nasce come progetto mirato a costituire un nuovo polo alberghiero italiano basato su solide competenze manageriali.
Paradise group sin da subito si posiziona sul mercato quale operatore innovativo e di riferimento grazie ad una forte identità, definita attraverso un’attenta e curata attività di marketing e comunicazione ed una chiara visione strategica del management.
La filosofia della catena è quella di proporre un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax, grazie a strutture caratterizzate da uno stile unico, una forte vocazione tecnologica, una spiccata attenzione al design e ai dettagli e ad un forte legame con il territorio. Le nostre strutture,
“B&B Paradise e B&B Metropolitan” offrono eleganti sistemazioni con connessione WiFi gratuita, aria condizionata, tv 32”, tesoretto, bagno privato con doccia, bidet, set di cortesia e asciugacapelli, e la maggior parte vanta un balcone privato con vista mozzafiato sul Vesuvio. Le strutture distano a pochi km da San Gregorio Armeno, dall’Osservatorio astronomico di Capodimonte, dalla splendida piazza del plebiscito, a 2 km dal Molo Beverello, e a 3 km dall’aeroporto internazionale di Napoli.
Stazione Centrale è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati alla pizza, ai giri turistici , ai monumenti e ai siti antichi.